MGS Basilicata appoggia Carlo Trerotola
Tratto da:Onda Lucana® by Marco Di Geronimo
L’ex giovanile di MDP ha ufficialmente appoggiato Carlo Trerotola, il candidato del centrosinistra lucano alle prossime elezioni regionali. Il Movimento Giovanile della Sinistra ha annunciato un evento «a fine campagna elettorale» in cui chiederà di mettere al centro del progetto politico progressista una agenda per azzerare «l’emigrazione e la disoccupazione giovanile». Ne ha dato notizia, a nome dell’associazione, Michele Fasanella. Segue il comunicato completo.
Il Movimento Giovanile della Sinistra – Basilicata esprime la propria soddisfazione per la raggiunta unità delle forze progressiste.
Già all’ultima assemblea provinciale potentina di Articolo Uno, l’associazione giovanile aveva espresso il suo augurio che si costruisse una coalizione unitaria, a patto che fosse guidata da un programma realmente progressista e che segnasse discontinuità con le politiche fallimentari del passato.
La responsabilità delle forze in campo ha dunque prevalso…
View original post 99 altre parole
Rispondi