“Azael – Le Origini“

azael-le-origini-copertina-678x381

“Azael – Le Origini“ è il nuovo romanzo fantasy di Antonio Venezia da poco pubblicato dalla casa editrice Il Seme Bianco e disponibile in tutte le librerie e gli store online.
– Azael è un demone mezzosangue che si guadagna da vivere uccidendo mostri e creature infide per conto di vari signorotti e re. Durante le sue missioni si imbatte in pittoreschi personaggi che esaltano il suo ego e fanno affiorare in lui ricordi di tempi passati. Si ritroverà, suo malgrado, a dover combattere contro la sua stirpe per salvare i regni settentrionali dai temibili demoni reali.
L’autore, nato a Melfi, e dove vive attualmente , ha esordito nel 2014 con la raccolta di racconti horror e thriller Quotidiana Follia e Storie Nere Vol.1. Decide di unificare entrambi i libri, dando vita all’antologia “12 ore di buio” nel 2016. Attualmente, è sceneggiatore di corti cinematografici horror. Ha scritto la sceneggiatura e il soggetto di “Deep Darkness – L’oscurità profonda”, un cortometraggio horror per la regia di Emilio Perrone. Inoltre, Vanta la vittoria di diversi concorsi in tutta Italia, l’ultimo nell’edizione del 2018 de ” I Sassi Neri” con il racconto horror ” La Cantina.
(Informazioni e foto dal web)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: