Il sessantotto è finito

Onda Lucana

http_%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fmidas%2F2a429d00ce299694498e7a863f447c40%2F205747832%2FEskimo.jpg Immagine tratta da repertorio Web

Il sessantotto è finito

Tratto da:Onda Lucana® by Ivan Larotonda

Da alcuni anni a trascinarsi sempre più stancamente nonché ferito nell’orgoglio, è l’ultimo stadio della modernità, l’estremo carpisci il giorno, niente più che il tracotante sistema sociale, totalitario più dei precedenti, uscito fuori dall’unione tra liberalismo e socialismo. Due correnti politico-economiche dimostratesi molto simili tra loro, soprattutto a partire dalla celeberrima “rivoluzione” dei costumi che viene denominato sessantottismo. Aggiungiamo solo questo, per completezza, che tali “entità” ebbero bisogno soltanto di smussare alcuni spigoli delle proprie ideologie e poi tutto è combaciato perfettamente in un sistema politico passato alla storia come socialdemocrazia.

In buona sostanza l’intero apparato antitradizionalista è confluito in tale formazione culturale prima ancora che politica. Fu così che dalle “barricate” universitarie corroborate da sesso libero, sitar indiano e LSD venne fuori la “gloriosa” classe dirigente che ha trascinato l’intero occidente sul baratro…

View original post 822 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: